Logo per Centro Estetico | Brand Identity Aziendale | Spazioceano
/01 CONCEPT

Distaccarsi dalla routine quotidiana, attraversare la soglia di una finestra immaginaria per iniziare a dedicare del tempo a se stessi, rilassarsi, godersi ogni attimo, ricaricarsi.

Vivere in un sogno e risvegliarsi in uno stato di benessere fisico e mentale: da qui nasce il concept per Nusma. L’obiettivo è stato quello di creare un centro estetico & benessere completamente diverso dai competitor della zona; la scelta di colori tenui, il tone of voice utilizzato e una comunicazione fresca e giovane come i suoi proprietari.

/02 BRAND IDENTITY

La brand identity di Nusma ruota attorno a 3 elementi fondamentali: l’acqua, la finestra, i tarocchi.
Gli elementi d’ispirazione per lo sviluppo del progetto presentano molteplici sfumature: l’acqua, come elemento di simbiosi con la natura, il cui suono rievoca una connessione con la propria individualità, col proprio corpo; la finestra rappresenta un’apertura verso qualcosa di infinito; i tarocchi, per raffigurare graficamente la dimensione onirica del concept.

/03 ILLUSTRAZIONI/ANIMAZIONI

/03 ILLUSTRAZIONI/
ANIMAZIONI
nusma spazioceano
Le mani raffigurate nei tarocchi rappresentano il core business di Nusma. Specializzati in nail art e manicure, le clienti ritrovano in questo luogo un’attenzione al dettaglio e una professionalità senza pari. I disegni sono realizzati a mano su Procreate e animati in fase successiva con Adobe After Effect.

/04 SOCIAL

I canali principali di Nusma sono sicuramente i social, per aggiornare le clienti sui nuovi trattamenti, promozioni speciali e le novità del settore.
I social rappresentano l’occasione per creare un contatto diretto con le clienti, incuriosire e provare nuovi prodotti di bellezza. Insieme abbiamo realizzato post, stories e reel per creare interazioni e fidelizzare gli utenti ogni giorno.

Vuoi vedere realizzato il tuo?

Ti aspettiamo per un caffè?

Vuoi vedere realizzato il tuo?

Ti aspettiamo per un caffè?