utilizza i social
network per cercare prodotti da acquistare.
una strategia di social media marketing su misura.
una strategia di social media marketing su misura.
una strategia di social media marketing su misura.
In che modo i social possono
aiutarti a vendere?
1. Offrendo un'immagine professionale della tua attività commerciale
2. Aggiornando i tuoi clienti in tempo reale
3. Mostrando il "dietro le quinte" della tua attività
4. Fidelizzando i clienti grazie a un contatto più diretto
5. Trovando nuovi clienti
6. Consentendo agli utenti di visionare prodotti e prezzi direttamente sui social
Effettuiamo un’analisi del mercato di riferimento per posizionare al meglio il tuo brand online, ricerca dei competitor e del target utenti.
Creiamo un piano editoriale con foto e video, mettendo in risalto i punti forza della tua attività, raccontando il “dietro le quinte” e rendendo partecipi i follower con sondaggi e stories interattive.
Una volta pronto il piano editoriale e il copy, ti verrà inviato così da poterlo revisionare prima di iniziare la pubblicazione.
Dopo un mese di attività, ti invieremo tramite e-mail un report dei dati ottenuti.
NO
SI
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Quando si parla di social media, si pensa erroneamente che le piattaforme siano tutte uguali tra loro. È vero, tutti i social danno la possibilità di condividere foto, video e testi con altri utenti e creare relazioni “virtuali”.
Ma la differenza sostanziale sta nella tipologia di utente. Ogni social regala un’esperienza diversa e un nuovo mezzo attraverso cui raccontarsi: Instagram è un’app di foto e stories, TikTok propone video divertenti e brevi, Facebook per lo più post scritti e video medio-lunghi.
Non esiste una piattaforma migliore di un’altra, semplicemente è necessario prima di tutto focalizzarsi sul tipo di utente che si vuole raggiungere e di conseguenza sul messaggio che si desidera trasmettere.
Ormai i social media giocano un ruolo fondamentale in termini di awareness e brand identity, grazie alla possibilità di rivolgersi a qualunque target e alla facilità con cui è possibile interagire con gli utenti, agevolando così il processo di fidelizzazione.